Notaio

Notaio a Carpi, in provincia di Modena, per la stipula di atti pubblici

Il Notaio Marco Caffarri esercita le sue pubbliche funzioni a Carpi. La nomina a notaio è l'esito di un percorso formativo svolto con impegno e determinazione: laureatosi in Giurisprudenza nel 1989 presso l’Università degli Studi di Modena (con votazione 110/110 e lode), il dott. Caffarri ha conseguito in un primo momento l’abilitazione allo svolgimento della professione di Avvocato ed è stato iscritto all'Ordine Forense di Modena dal 1992 al 1995. 

Dopo il periodo di praticantato, ha superato il concorso notarile ed è stato nominato Notaio (Gazzetta Ufficiale n. 5 del 16/1/1996).
Fissa un appuntamento

L'esperienza del notaio

Il dott. Marco Caffarri ha iniziato a svolgere attività notarile nel Distretto di Reggio Emilia, dove ha esercitato per circa un anno.Ha poi ottenuto il trasferimento nella sede di Modena e, dal 1998, è Notaio a Carpi (trasferimento avvenuto con D.M. 30/06/1998, pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 160 del 11/7/1998).
Qui gestisce un proprio studio in via Manzoni 42.
Esperto in tutti gli ambiti di competenza notarile, tra le sue pubblicazioni va ricordata la relazione "Perimento parziale o totale dell'Edificio a causa del sisma: aspetti civilistici e fiscali", redatta dopo il terremoto del maggio 2012, ancora oggi consultabile sul sito del Consiglio Notarile di Modena.
Rogito

Qualifiche e cariche

Nel febbraio del 2014 il Notaio Caffarri è stato nominato Consigliere – ruolo che riveste tuttora – nel Consiglio Notarile di Modena, all'interno del quale fa parte della “Commissione Deontologica”, e ha delega per rappresentare il Distretto di Modena presso il Comitato Notarile Regionale.

Dal novembre 2018 è membro del Consiglio di Indirizzo della Fondazione “Cassa di Risparmio di Carpi".
Rogito
Il Notaio riceve presso il suo studio di Carpi previo appuntamento telefonico
Prenota consulenza
Share by: